Come vincere al blackjack

Comments · 16 Views

Il giocatore vince se il suo totale di carte è superiore a quello del banco

Il blackjack è un gioco matematico (https://winnita.com/it/) basato su probabilità e strategia. Richiede una certa lucidità, per cui è meglio giocare quando si riesce a concentrarsi. Evitate di giocare dopo aver bevuto o quando siete stanchi. Questo vi aiuterà a prendere le decisioni giuste quando giocate la mano.

 

Il giocatore vince se il suo totale di carte è superiore a quello del banco, senza fare busting (il punteggio del banco è irrilevante). In caso di punteggi identici, la partita termina con un push e non vince né il giocatore né il banco. Un giocatore può scegliere di colpire, stare o raddoppiare, a seconda del tipo di mano e della carta del banco.

 

Ci sono molti miti sul Blackjack, ma la cosa più importante è che dovete essere disposti a seguire la vostra strategia e non deviarla. Cambiare la strategia per cercare di ottenere un colpo di fortuna vi farà solo perdere denaro. Se cambiate la dimensione della scommessa per aumentare la quantità di vincite e diminuire le perdite durante le perdite, va bene lo stesso, ma deve essere una pratica costante.

 

Un buon consiglio è quello di stampare la tabella delle strategie di base del blackjack e di tenerla con sé al tavolo, in modo da poterla consultare rapidamente se non si è sicuri di cosa fare in una mano particolare. Potete anche usare delle flash card per aiutarvi a ricordare le mosse giuste. Queste tecniche possono farvi risparmiare molto denaro e vi aiuteranno a diventare dei giocatori migliori.

Comments